Il presidente di The CW sul ritorno di Superman e sulle possibilità di un spinoff

Mark Pedowitz, presidente di The CW, parla della possibilità di uno spinoff su Superman rivelando che...

Condividi
Come sapete, Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, e Supergirl sono già stati tutti rinnovati da The CW, e di recente la DC Comics ha aperto la porta alla realizzazione di un'altra serie TV tanto che in rete sono iniziate speculazioni e supposizioni su quale potrebbe essere.

Dato che il Superman di Tyler Hoechlin che abbiamo visto nei primi due episodi della seconda stagione di Supergirl è stato accolto benissimo sia dai telespettatori che dagli addetti ai lavori, è normale interrogarsi sulla possibilità che sia proprio una serie sulla sua versione dell'Uomo di Acciaio a giungere in TV, e in particolare proprio su The CW. Ed è proprio su questo argomento che Mark Pedowitz, presidente del network, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Tyler ha fatto un lavoro grandioso. Non ci sono piani sul fare una serie. E al momento non ci sono piani per riportarlo [in Supergirl]. Saremmo felici di averlo, se loro desiderassero di farlo tornare.

Quanto rivelato da Pedowitz fa intendere che non è esclusa la possibilità di un ritorno di Superman in Supergirl, ma dall'altra parte le sue parole hanno chiarito senza mezzi termini che al momento non è possibile neanche sperare in uno show su di lui. Il toto nomi sul prossimo personaggio della DC che arriverà sul piccolo schermo continua...

Via Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste