Il presidente di Fox svela le conseguenze se lo sciopero WGA e SAG-AFTRA continuerà dopo ottobre
Il presidente di Fox ha svelato che ci saranno delle conseguenze se lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori continuerà dopo ottobre
Il presidente di Fox Entertainment, Michael Thorn, ha parlato dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori dichiarando che dovrebbero concludersi entro la fine del mese, nei primi giorni di ottobre, per non avere conseguenze sulla programmazione delle serie nella stagione 2023-24.
Per far ripartire la produzione di serie come 9-1-1: Lone Star o The Cleaning Lady saranno necessarie circa 8 settimane non appena si concluderanno gli scioperi.
Thorn ha sottolineato:
Si arriverà a un punto in autunno, alla fine dell'autunno, in cui sarà davvero difficile lanciare degli show all'interno della tradizionale stagione televisiva.
LEGGI - NBC Universal sospende gli accordi con Dwayne Johnson e Lorne Michaels a causa dello sciopero WGA
LEGGI - Drew Barrymore annuncia il ritorno del suo talk show nonostante lo sciopero
Thorn ha aggiunto:
Si potrebbe usare l'1 ottobre come la data entro la quale gli scioperi degli sceneggiatori e degli attori devono essere risolti. Ogni show è diverso ma alle volte quando si tiene in considerazione un possibile debutto a maggio, ti chiedi sempre: 'Quello è il momento giusto per una première?'.
Che ne pensate di ottobre come possibile data per la fine dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori, come accennato dal presidente di Fox?
Fonte: TVLine