Prepariamoci a una invasione di Transformers

Lo sceneggiatore Roberto Orci parla di Transformers: Revenge of the Fallen: l'incidente di Shia LaBeouf non ha rallentato la produzione, e a novembre partirà una massiccia campagna promozionale...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: TFW2005

Roberto Orci ha parlato di Transformers: Revenge of the Fallen a TFW2005. Lo sceneggiatore del kolossal ha spiegato che l'incidente di Shia LaBeouf è stato integrato alla perfezione nella storia del film:

Fortunatamente nulla è stato rigirato daccapo. Sì, la settimana scorsa eravamo sul set a scrivere nuove scene che giustificassero l'incidente per inserirle nel film - non che questo fosse assolutamente necessario - più che altro per testimoniare l'incidente. 

Orci ha poi parlato della promozione del film, che a quanto pare inizierà presto e sarà davvero massiccia:

A partire da novembre lanceremo una campagna promozionale immensa.

Non vengono menzionati piani per il teaser trailer, ma sembra plausibile, ora che Harry Potter è stato rinviato, che verrà associato a Twilight o a Quantum of Solace (gli unici film di novembre compatibili con il target del kolossal). 

Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: Revenge of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste