Prende il via Project: Blue Book, Robert Zemeckis sulla serie: "è qualcosa di mai visto prima"
Project: Blue Book parte su History, il produttore Robert Zemeckis loda il carattere unico dello show
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il regista ha accompagnato il lancio della serie con le seguenti dichiarazioni:
Una delle cose che mi coinvolge di più è iniziare con la storia e poi estrapolare elementi da quella storia. Le cose si fanno interessanti quando tutto si mescola insieme, ed è per questo che mi sono innamorato della proposta per Project: Blue Book fin dall'inizio. Credevo fosse una grande idea per una serie tv con una premessa che si presta a raccontare storie fantastiche e coinvolgenti. La sfida, e ciò che la rende interessante è che ci sono diverse avventure basate su questi fenomeni diversi. Quindi questi incidenti capitano, ma c'è anche un nucleo centrale nella storia che tiene tutto insieme, e questo penso sia abbastanza unico nella televisione. Praticamente è come avere una serie antologica, ma senza essere un'antologia. Questo è emozionante. Ho pensato che fosse la cosa migliore del progetto e quella più stimolante. Inoltre ha un look molto particolare e interessante, è qualcosa di mai visto prima in televisione. Mi piace moltissimo il design della serie.
Le indagini affronteranno eventi inspiegabili avvenuti in West Virginia, North Dakota, Texas e Alabama, approfondendo così tematiche come la fiducia, l’istinto, le notizie false diffuse dai media e le coperture governative.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: deadline