Predators: Topher Grace sulla volta che fece piangere uno spettatore al cinema

Topher Grace ha raccontato della volta che fece piangere uno spettatore al cinema durante una proiezione di Predators nel 2010

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In una recente intervista con People, Topher Grace ha raccontato un aneddoto legato a una proiezione di Predators, il film uscito nel 2010.

L'attore fu impossibilitato a partecipare alla premiere del film, così decise di intrufolarsi in una proiezione aperta a tutti per ascoltare le reazioni del pubblico.

Una, in particolare, non gli andò molto a genio:

Il mio personaggio inizia a piangere perché ha il piede in trappola, la scena serve a empatizzare con lui, poi si scopre che è uno psicopatico. Comunque, nella scena inizio a piangere, ricordo ancora quel giorno tanto difficile per me sul set per arrivare in quello stato mentale visto che dovevo interpretare praticamente due personaggi nello stesso momento.

Tutto a un tratto uno spettatore dice ad alta voce: "Questo tipo sta piangendo come una femminuccia". Io mi volto e dico: "Qualche problema?" e la testa di questo tizio esplode. Mi dice: "Oddio, tu sei quello (indica lo schermo)".

Credo di non aver visto mai nessuno di così spaventato al cinema. È come se si fosse reso conto che ero il serial killer del film... iniziò a piangere e fu fantastico.

Nel cast di Predators Adrien Brody, Topher Grace, Alice Braga, Mahershalalhashbaz Ali, Walt Goggins, Oleg Takayarov, Laurence Fishburne e Danny Trejo. Prodotto da Robert Rodriguez nei suoi Troblemaker Studios, il film è stato diretto da Nimrod Antal.

Predators è uscito nei cinema il 9 luglio 2010 negli Stati Uniti.

Continua a leggere su BadTaste