Predator invade l'Universo Marvel in una serie di variant cover

La Marvel ha diffuso in anteprima cinque variant cover dedicate ai personaggi del franchise Predator, che saranno pubblicate a maggio

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Come vi abbiamo anticipato in una precedente news, la Marvel pubblicherà nel 2021 nuove storie dedicate a tre celebri franchise, ovvero Alien, Predator e Alien vs. Predator. Nati rispettivamente nel 1979 e nel 1987 come pellicole indipendenti, i due universi narrativi si sono uniti nel 2004; per anni, sono stati al centro delle pubblicazioni della casa editrice Dark Horse.

Adesso, la Casa delle Idee ha intenzione esplorare le potenzialità di queste saghe - come successo in occasione dell’acquisizione di Star Wars - e, per celebrare l’ingresso nel suo roster di queste mostruose creature, ha diffuso cinque copertine variant a tema che accompagneranno le pubblicazioni dell’editore di New York del mese di maggio.

Gli artisti coinvolti sono di primissimo piano; questo è l’elenco dei disegnatori e degli albi: Cory Smith, Superlog, Juan José Ryp, Junggeun Yoon, Chris Sprouse e il nostro Mattia De Iulis e, al lavoro rispettivamente su Amazing Spider-Man #65, Fantastic Four #32, Spider-Woman #12, The Mighty Valkyries #2, Guardians of the Galaxy #14 e Miles Morales: Spider-Man #26.

Vi ricordiamo che al momento non sono stati forniti dettagli relativi al progetto, restando ancora sconosciute serie, autori coinvolti ed eventuali date d’uscita. Dopo le precedenti illustrazioni di David Finch, queste copertine sono al momento l’unico modo per vedere l’incontro tra questi due mondi.

Di seguito trovate la gallery in cui abbiamo raccolto per voi le copertine degli albi in uscita il prossimo maggio negli Stati Uniti

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste