Predator: il regista Dan Trachtenberg commenta l'annuncio del nuovo film

Il regista Dan Trachtenberg ha commentato la notizia che lo vede alla regia di un nuovo film di Predator per i 20th Century Studios

Condividi

Proprio qualche giorno fa Deadline riportava la notizia riguardante un un nuovo film del franchise di Predator diretto da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) per i 20th Century Studios.

A quanto pare però il film sarebbe dovuta essere "una sorpresa", secondo quanto dichiarato da Trachtenberg su Twitter, dopo l'annuncio di Deadline. Rivelando inoltre che lui stesso ci sta lavorando da ben 4 anni.

Ecco il tweet:

Qua sotto trovate le informazioni sull'ultimo film del franchise:

Diretto da Shane Black, e con un budget di circa 90 milioni di dollari, il film ha raccolto in tutto il mondo appena 160,5 milioni di dollari e non è stato apprezzato particolarmente né dal pubblico né dalla critica.

Questa la sinossi ufficiale di The Predator:

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Diretto da Shane Black e da lui scritto con Fred Dekker, The Predator ha per protagonisti Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Jake Busey Yvonne Strahovski.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste