Predator: i produttori confermano il titolo e svelano alcuni dettagli

I produttori John Davis e John Fox hanno parlato del nuovo film di Predator diretto da Dan Trachtenberg confermando il titolo e i dettagli

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista con Collider, i produttori John Davis e John Fox hanno parlato del nuovo film di Predator diretto da Dan Trachtenberg confermando che si intitolerà Skull, e che sarà una storia delle origini con la cronaca del primo approdo di un Predator sulla terra.

Davis ha parlato ad esempio dei punti in comune con il primo film con protagonista Arnold Schwarzenegger:

Riprende un po' quello che rese il primo film di Predator efficace, racconta la storia di un essere umano che non vuole arrendersi e che è in grado di osservare, interpretare e in sostanza battere una forza più forte, più potente e più armata.

Fox ha poi aggiunto:

In effetti è più vicino a Revenant che ad altri film di Predator, lo capirete quando lo vedrete.

Per quanto riguarda il tono del film, come spiegato da Davis:

Dipende dal montaggio, è stato concepito come un film vietato ai minori, ma potrebbe anche finire per essere PG-13. Lo scopriremo quando il montaggio sarà pronto.

Nel corso della chiacchierata i produttori hanno confermato che il film sarà ambientato "molto presto" senza sbilanciarsi troppo e che le riprese sono quasi finite.

Il nuovo film della saga è stato annunciato lo scorso novembre del tutto a sorpresa, mentre a febbraio di quest’anno, sono invece approdate online alcune – possibili – informazioni sulla trama (qui i dettagli).

Diretto da Shane Black, e con un budget di circa 90 milioni di dollari, l'ultimo film del franchise ha raccolto in tutto il mondo appena 160,5 milioni di dollari e non è stato apprezzato particolarmente né dal pubblico né dalla critica.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste