Preacher: W. Earl Brown sarà lo sceriffo Hugo Root

Casting per la serie di Preacher. W. Earl Brown, visto in Deadwood, sarà lo sceriffo Hugo Groot

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
W. Earl Brown, già apparso in Deadwood, è l'ultimo regular ad aggiungersi al cast di Preacher, la serie della AMC basata sull'omonimo fumetto cult di Garth Ennis e Steve Dillon. L'attore interpreterà il ruolo dello sceriffo Hugo Root, padre di Eugene Root, noto come Arseface (Ian Colletti).

La storia di Preacher ha come protagonista il reverendo Jesse Custer (Dominic Cooper), un predicatore del Texas che, dopo aver perso la fede, scopre che Dio ha lasciato il paradiso e rinunciato ai suoi doveri. Jesse è l’unico in grado di rintracciarlo e convincerlo a cambiare idea, e nel suo viaggio lo accompagneranno Tulip O’Hare (Ruth Negga), la sua ex fidanzata, e il vampiro Cassidy (Joseph Gilgun). Il gruppo viene inoltre inseguito da The Saint of Killers – un killer ispirato ai pistoleri solitari dei western. Nel cast attualmente figurano anche Lucy GriffithsIan Colletti.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste