Preacher: Ruth Negga di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà Tulip

Ruth Negga sarà la protagonista femminile di Preacher, pilot targato AMC tratto dal fumetto creato dallo scrittore Garth Ennis e dall’artista Steve Dillon

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Ruth Negga (Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà la protagonista femminile di Preacher, pilot targato AMC tratto dal fumetto Vertigo creato dallo scrittore Garth Ennis e dall’artista Steve Dillon.

Preacher vede come protagonista Jesse Custer, un predicatore che vive ad Annville, Texas. L’uomo è stato posseduto accidentalmente da una creatura soprannaturale di nome Genesis, prodotto di un accoppiamento tra un angelo e un demone che è un bambino senza alcun senso di volontà individuale ma formato da pura bontà e malvagità.

Jesse, unito a Genesis, diventa così il più potente essere vivente mai esistito, animato da un forte senso del bene e del male. Inizia un viaggio con l’obiettivo di trovare Dio, scoprendo anche la verità sui nuovi poteri che possiede. Nel suo viaggio viene accompagnato dalla sua ex fidanzata Tulip O’Hare (Negga) e dal vampiro irlandese Cassidy.

Tulip è descritta dalla produzione del serial come "una forza della natura", una criminale capace e impenitente appassionata di moda che è anche capace di costruire un bazooka e che non ha paura di rubare o uccidere.

Il produttore esecutivo del progetto sarà Sam Catlin (Breaking Bad) che lavorerà allo sviluppo anche come showrunner e autore, mentre nel team produttivo e alla regia del pilot ci saranno Seth Rogen ed Evan Goldberg.

Fonte: BadTV

Continua a leggere su BadTaste