Preacher: Mondo realizza due statue di Jesse e Cassidy

Mondo e la AMC hanno collaborato con Rory Kurtz alla creazione di due statue che omaggiano Jesse e Cassidy, protagonisti di Preacher

Condividi
La terza stagione di Preacher ha debuttato da poco, e per la gioia dei fan arrivano ora delle notevoli statue che omaggiano gli eroi nati dalla fantasia di Garth Ennis e Steve Dillon. Mondo ha infatti collaborato con la AMC e con l'artista Rory Kurtz per realizzare due splendide opere che rappresentano i due personaggi principali della serie.

La prima raffigura Jesse Custer, interpretato da Dominic Cooper; la seconda è invece dedicata a Cassidy, interpretato da Joseph Gilgun. È evidente l'assenza di Tulip, l'altra protagonista interpretata da Ruth Negga; tuttavia, il comunicato stampa di Mondo dice che questa serie "inizia" con Jesse e Cassidy, ed è quindi legittimo aspettarsi l'arrivo della fidanzata di Jesse più in là.

Entrambe le sculture, disponibili all'inizio del prossimo anno, possono essere pre-ordinate fino al 31 luglio. Il costo è di 240 dollari, con offerte speciali se si acquistano entrambe le opere e se si desidera ricevere anche gli artwork di Kurtz assieme alle statue.

La premiere della terza stagione di Preacher è stata trasmessa il 24 giugno.

Fonte: io9

Continua a leggere su BadTaste