Preacher: fissata la data di debutto della terza stagione, ecco le prime immagini

Preacher, l'adattamento del fumetto di Garth Ennis tornerà tra pochi mesi sulla AMC con la terza stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La AMC ha fissato la data per il ritorno di Preacher, la serie di Seth Rogen e Evan Goldberg tratta dall'omonima graphic novel cult di Garth Ennis e Steve Dillon. Preacher tornerà il prossimo 24 giugno sull'emittente con i nuovi episodi. Seguiremo quindi ancora una volta Jesse Custer e gli altri nella loro ricerca di Dio.

Nei nuovi episodi Adam Croasdell interpreterà Eccarius, un vampiro di 350 anni che trasmette saggezza e ha un’aria aristocratica. Di portamento nobile e affascinante, segue l’ideale dell’immagine gotica dei vampiri. In un primo momento appare come un cliché, ma sotto la superficie nasconde qualcos’altro.

Prema Cruz, altra new entry, interpreterà Madame Boyd, personaggio attraente, che sta cercando di portare gli affari di famiglia nel mondo moderno. Nel cast anche Jonny Coyne (TurnAlcatraz) avrà un ruolo ricorrente nella terza stagione di Preacher. L’attore interpreterà Allfather D’Aronique, influente personaggio già presente nella serie a fumetti creata da Garth Ennis e Steve Dillon.

L'emittente ha inoltre diffuso due immagini inedite della terza stagione. Potete vederle di seguito:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Le puntate seguono quello che accade a JesseTulip e Cassidy durante il loro viaggio alla ricerca di Dio, mentre affrontano anche una battaglia tra “Paradiso, Inferno e tutto quello che c’è in mezzo”.

Trovate tutte le news e recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste