Preacher: il primo episodio debutterà negli USA il 22 maggio, nuovo poster!

AMC ha fissato la première della prima stagione di Preacher per il 22 maggio negli USA

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È ufficiale: la prima stagione di Preacher andrà in onda dal 22 maggio negli Stati Uniti.

La première verrà trasmessa dopo il midseason finale di Fear the Walking Dead, la cui seconda stagione durerà il doppio della prima (ovvero 15 episodi) e sarà divisa in due parti.

Dopo due repliche il 29 maggio durante il Memorial Day weekend, il secondo episodio di Preacher andrà in onda il 5 giugno e la prima stagione proseguirà poi settimanalmente.

In occasione dell'annuncio, la AMC ha diffuso il nuovo poster della serie:

Preacher

La storia, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, è incentrata su un predicatore del Texas di nome Jesse Custer che, dopo aver perso la fede, scopre che Dio ha lasciato il paradiso e rinunciato ai suoi doveri. Jesse è l’unico in grado di rintracciarlo e convincerlo a cambiare idea. Nel suo viaggio lo accompagneranno Tulip O’Hare, la sua ex fidanzata, e il vampiro Cassidy.

A produrre la serie Seth Rogen ed Evan Goldberg.

Il cast della serie è composto da Dominic Cooper, Ruth Negga in quello di Tulip, Joseph Gilgun che sarà il vampiro irlandese Cassidy, Lucy Griffiths che sarà il personaggio inedito Emily Woodrow, Ian Colletti che sarà Arseface, Jackie Earle Haley che sarà il villain Odin Quincannon.

Continua a leggere su BadTaste