Preacher: l'originale sigla di apertura dei prossimi episodi

Con all'attivo già due episodi, il Preacher della AMC mostra ora la sigla di apertura che - con ogni probabilità - aprirà i prossimi 8

Condividi
Con all'attivo già due episodi, il Preacher della AMC mostra ora la sigla di apertura che - con ogni probabilità - darà il via ai prossimi 8 (vi ricordiamo che questa prima stagione è composta in tutto da dieci episodi).

La storia di Preacher, tratta dai fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon, è incentrata su un predicatore del Texas di nome Jesse Custer che, dopo aver perso la fede, scopre che Dio ha lasciato il paradiso e rinunciato ai suoi doveri. Jesse è l’unico in grado di rintracciarlo e convincerlo a cambiare idea. Nel suo viaggio lo accompagneranno Tulip O’Hare, la sua ex fidanzata, e il vampiro Cassidy.
Qui di seguito l'opening

Il cast dello è composto, oltre che dal protagonista Dominic Cooper, da Ruth Negga (Tulip), Joseph Gilgun (Cassidy) Lucy Griffiths (Emily Woodrow) e ovviamente anche da Ian Colletti (Arseface).

Preacher va in onda in America la domenica sera, ovviamente sul canale via cavo AMC. Vi ricordiamo che nella nostra scheda potrete leggere tutte le recensioni e le notizie sulla serie.

Continua a leggere su BadTaste