Powers: Susan Heyward sarà la protagonista femminile e altre novità sul cast

Susan Heyward sarà la protagonista femminile di Powers, la nuova serie di Playstation Network; nel cast anche Max Fowler e Adam Godley

Condividi
TV
L'attice Susan Heyward (The Following) è stata scelta come protagonista di Powers, la serie di Sony Playstation Network ispirata alla graphic novel di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming.

Faranno parte del cast anche Max Fowler (The Killing) e Adam Godley (Breaking Bad).

I primi due episodi del progetto, prodotto da Sony Pictures TV, saranno diretti da David Slade e porteranno sul piccolo schermo un mix di fantasy, crime, noir e procedural.

Powers è ambientata in un mondo pieno di persone con superpoteri. La larga diffusione di abilità speciali non fa altro che accrescere il numero di crimini e violenze. I protagonisti sono i detective della sezione omicidi Christian Walker e Deena Pilgrim (Heyward), il cui compito è quello di proteggere la gente comune e indagare sui casi che coinvolgono persone speciali, chiamati power, che si muovono attraverso il cielo su fulmini e fuoco, scontrandosi al di sopra della città in un'epica battaglia di cui i mortali non sono a conoscenza.

Pilgrim viene descritta come dotata alla stessa misura di bellezza e sarcasmo, una detective di grande bravura con uno stile molto personale.

Fowler avrà invece il ruolo di Krispin Stockley, il figlio del partner di Walker che è stato ucciso. Il ragazzo è un teenager complicato che sta ancora soffrendo a causa della morte di suo padre causata da un Power e che inizierà un viaggio oscuro che lo cambierà fisicamente ed emotivamente.

Godley interpreterà il Capitano Cross: dalla personalità decisa pur apparendo fragile esteriormente. L'agente è a capo della divisione Powers, ama i libri, è rispettoso e leale ma potrebbe avere un piano segreto in grado di condurre potenzialmente il suo dipartimento in una cospirazione molto estesa.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste