Powers: casting in corso a Chicago

Sono in corso i casting delle comparse per le riprese del pilot di Powers, la serie tratta dal fumetto di Brian Michael Bendis...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Sono in corso i casting delle comparse per le riprese di Powers, che inizieranno a Chicago, Illinois, tra il 12 e il 30 luglio.

A rivelarlo è Atmosphere Casting, che pubblica un casting call nel quale sono richieste molte comparse che vestano i panni di poliziotti (maschi e femmine):

powersCi servono poliziotti per entrambi i progetti [l'altro è Just Like a Woman, ndt], vogliamo utilizzare più poliziotti veri possibile, gli altri ruoli da poliziotto verranno assegnati ad altri attori che hanno interpretato già poliziotti in passato. C'è la possibilità di lavorare per più giorni.

Le riprese del pilota si svolgeranno quindi nella seconda metà di di luglio, è ufficiale. Entro un mese sapremo quindi chi sarà la protagonista femminile: si era parlato della possibilità di Katee Sackhoff interpretasse Deena, ma per ora nulla di confermato. Nei panni del detective Christian Walker dovrebbe esserci Kyle Chandler, mentre confermati nel cast vi sono Charles S. Dutton e Bailee Madison.

Powers è un fumetto che veniva pubblicato inizialmente dalla Image Comics, successivamente il creatore Brian Michael Bendis lo ha spostato alla Icon Comics, una divisione Marvel. Assieme ai 60 numeri, sono state realizzate una dozzina di graphic novel.

I diritti del fumetto erano stati opzionati dieci anni fa dalla Sony, che tuttavia non ne ha mai realizzato un film. A produrre la serie vi saranno Charles Eglee (produttore esecutivo), Bendis, Avon Oeming, Michael Dinner e David Engel della Circle of Confusion (la compagnia dietro a The Walking Dead). La serie andrà in onda su FX a partire da gennaio: il pilot è stato scritto da Charles H. Eglee, showrunner, e verrà diretto da Michael Dinner, su produzione della Sony Pictures TV e di FX Prods.

Fonte: BleedingCool

Continua a leggere su BadTaste