Powers Boothe nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nuovo ingresso nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.: si tratta di Powers Boothe, non nuovo all'UCM

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nuovo ingresso nel cast di Agents of S.H.I.E.L.D.: Powers Boothe (Sin City, Deadwoo) si unisce agli altri protagonisti della terza stagione nei panni di Gideon Malick, descritto come un "uomo molto famoso la cui lealtà, tuttavia, rimane un mistero".

Booth aveva interpretato già un membro del Consiglio di Sicurezza Mondiale nell'Universo Cinematografico Marvel, ma il personaggio che interpreterà in SHIELD sarà diverso e creato appositamente per la serie. "Gideon è incredibilmente minaccioso, con lui avremo un personaggio che persino il gelido Grant Ward temerebbe", ha spiegato Jeph Leob della Marvel. "Solo qualcuno del calibro di Powers poteva darci il tipo di interpretazione di cui avevamo bisogno".

Non è ancora chiaro se si tratterà di un villain o di un alleato: vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda il martedì negli USA sulla ABC.

Nel cast tornano Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’agente Melinda May, Brett Dalton sarà Grant Ward, Chloe Bennet ha la parte di Daisy Johnson, Iain De Caestecker quella di Leo Fitz, Elizabeth Henstridge interpreta Jemma Simmons, Nick Blood è invece Lance Hunter. Completano il cast Adrianne Palicki, Henry Simmons e Luke Mitchell.

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste