Powers: annunciata l'uscita della prima graphic novel targata DC Comics
L'etichetta Jinxworld della DC Comics pubblicherà la prima graphic novel di Powers
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Il primo volume di questo nuovo corso conterà 120 pagine, sarà colorato da Nick Filardi (WWE, Nightwing) e arriverà sugli scaffali delle fumetterie americane il prossimo 5 novembre. Qui sotto potete trovare la sinossi diffusa dalla casa editrice di Burbank e la copertina.
Per celebrare il ventennale del fumetto di poliziotti e super eroi Powers, vincitore del premio Eisner, gli autori Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming si ricongiungono per raccontare la storia più importante di tutta la serie. Veramente. Attraversando i decenni e i generi narrativi per risalire fino alle sue origini, la storia di Christian Walker, super eroe diventato un investigatore assassino, arriva a un'incredibile conclusione. Questa nuova graphic novel sarà una celebrazione di tutto il fumetto, con uno sguardo esclusivo a quel classico cult della Televisione che è lo show e alla terza stagione che non è mai stata realizzata, assieme a un'intervista-retrospettiva a Brian Michael Bendis!
Fonte: Bleeding Cool