Powers #1 di Brian M. Bendis e Michael Avon Oeming - anteprima

I detective Christian Walker e Deena Pilgrim ritornano in Powers #1 di Brian Michael Bendis e Michael Oeming in uscita a gennaio 2015

Condividi

Vi abbiamo già parlato del rilancio di Powers, serie creata da Brian Michael Bendis (testi) e Michael Oeming (disegni), che riparte a gennaio 2015 con un nuovo numero #1, edito dalla Icon, sotto-etichetta Marvel Comics. Il rilancio è stato varato anche in funzione della serie TV ispirata al fumetto, che andrà in onda nel nuovo anno su Sony PlayStation Network.

Christian Walker e Deena Pilgrim, detective della omicidi spesso a lavoro su casi che coinvolgono super-umani, sono tornati. Se un supereroe cade dal cielo, loro sono lì. Se un super villain viene trovato assassinato, loro sono i primi ad arrivare sulla scena. Ma oggi, dopo essere sopravvissuti a malapena al caso più difficile della loro carriera, i due partner dovranno prendere decisioni difficili, forse troppo a lungo rimandate: la scoperta di un potere che nessuno aveva mai visto prima costringerà Walker e Pilgrim a incamminarsi lungo un sentiero pericoloso.

La prima uscita, di formato doppio, uscirà il 14 gennaio 2015 negli USA. Come da tradizione, i testi sono scritti da Bendis, e i disegni realizzati da Oeming, il quale ha firmato anche la regular cover, mentre le variant sono di David Mack e David Marquez.

Potete vedere l'anteprima non letterata di Powers #1 nella nostra gallery in basso.

< SFOGLIA LA GALLERY >

Powers #1, immagine articolo

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste