Powerpuff: la serie live-action sulle Superchicche è ancora in fase di sviluppo

Powerpuff, la serie live-action ispirata alle avventure delle Superchicche, non è ancora stata abbandonata da The CW

Condividi

Powerpuff, la serie live-action dedicata alla storia delle Superchicche non è un progetto ancora del tutto abbandonato da The CW.
A distanza di un anno dalla decisione, del network, presa dopo la visione del pilot, di compiere delle modifiche e le polemiche causate da uno script apparso online, il progetto viene considerato ancora in fase di sviluppo.

Le fonti di TVLine hanno infatti sottolineato che la serie "non è ancora esattamente 'morta', ma è ancora in qualche fase di sviluppo".

Attualmente è quindi impossibile prevedere se le due protagoniste ancora apparentemente coinvolte dopo l'addio di Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault, riprenderanno le parti di Bubbles e Buttercup per girare un nuovo pilot o realizzare la serie.

Che ne pensate della situazione della serie Powerpuff che è ancora in fase di sviluppo? Lasciate un commento!

Nel cast della serie Le Superchicche (The Powerpuff Girls) ci saranno quindi Dove Cameron e Yana Perrault, rispettivamente nei ruoli Bubbles e Buttercup, e cioè Dolly e Molly. Donald Faison sarà il professor Utonium. Nicholas Podany sarà  Joseph “Jojo” Mondel Jr, figlio di Mojo Jojo. Robyn Lively interpreterà la signorina Bellum e Tom Kenny riprenderà la parte del narratore. Tra i produttori del progetto ci saranno anche Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden, Kiley, Cody e Mars in collaborazione con Warner Bros.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste