Powerpuff e Justice U, lo spinoff di Arrow, tra le serie abbandonate definitivamente da The CW

The CW ha annunciato che ha rinunciato lo sviluppo delle potenziali serie Powerpuff, Justice U, Jake Chang e del reboot al femminile di Zorro

Condividi

The CW ha annunciato di aver definitivamente cancellato lo sviluppo delle serie Powerpuff, dello spinoff di Arrow intitolato Justice U, di Jake Chang che era ispirato ai fumetti di Archie, e del reboot di Zorro con al centro una protagonista femminile.

Brad Schwartz, presidente di The CW, ha però dichiarato:

Abbiamo già dato i diritti ai rispettivi studios, quindi sono liberi di sviluppare quei progetti e venderli ovunque.

La serie live-action ispirata allo show animato Le Superchicche era stato al centro di numerosi commenti online dopo alcuni leak riguardanti lo script del pilot che era stato girato e la pubblicazione di alcune foto dal set. La storia avrebbe dovuto mostrare un approccio molto cinico e adulto alla storia di Blossom, Bubbles e Buttercup, ora ventenni e reduci da un'infanzia passata a combattare il crimine. Nel cast c'erano Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault.
Nel 2021 The CW aveva chiesto agli sceneggiatori Diablo Cody e Heather Regnier di lavorare ulteriormente al progetto dopo aver visionato il pilot e aver deciso di non ordinare la produzione della prima stagione.

Tra i titoli cancellati c'è anche Justice U, spinoff di Arrow con al centro John Diggle. L'annuncio non è particolarmente sorprendente considerando l'uscita di scena delle serie legate all'Arrowverse avvenuta negli ultimi mesi.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che The CW abbia cancellato lo sviluppo di Powerpuff e Justice U?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste