Powerpuff: Dove Cameron spiega perché verrà rigirato il pilot della serie
Dove Cameron, in una recente intervista, ha svelato i motivi per cui il pilot di Powerpuff verrà rigirato
L'attrice, intervistata da Entertainment Tonight, ha dichiarato:
Non ne posso parlare ancora perché stanno ancora facendo dei cambiamenti. Non hanno deciso di tornare a lavorare sul pilot perché lo script è apparso online. Non è quello che è successo. Lo dovevamo rigirare lo stesso per un paio di motivi.
Si tratta di un marchio davvero importante ed è davvero specifico per quanto riguarda il tono, bisogna che sia giusto, rendere felici tutti ed essere certi che abbia senso. Si tratta di qualcosa di così specifico e modernizzarlo e riuscire a mettere insieme cose diverse che di solito non sono messe insieme, è come se fosse un puzzle. Quindi stiamo rimuovendo alcuni elementi e sostituendone altri. Penso che lo script verrà modificato e avrà un approccio leggermente diverso, ma tutto il resto resterà lo stesso.
Stavo mandando dei messaggi alle ragazze e hanno detto 'Oh. Bene, ora sappiamo cosa stiamo facendo. Che cosa fantastica'. Non hai mai quell'occasione, la possibilità di tornare indietro e dire 'Cosa avrei potuto fare in modo diverso?'.
Dove ha poi parlato di Bubbles spiegando che per tutta la vita le è stato detto che ha delle espressioni e degli atteggiamenti un po' in stile cartone animato e questo è un elemento perfetto per il progetto. La star ha aggiunto:
Poter avere totale libertà creativa, portare un personaggio amato in vita che adoro così tanto in un mondo che è così ovviamente basato sulla realtà, ma è al tempo stesso fantastico, sopra le righe e ridicolo, e avere Diablo Cody alla guida, girarlo con le altre ragazze... Semplicemente ci stiamo divertendo.
Cameron ha quindi concluso dichiarando:
Non riesco a trovare abbastanza cose positive per parlare dello show e dei personaggi. Quindi sono davvero, davvero eccitata all'idea che tutti possano vedere come sarà. Cosa c'è di più divertente rispetto a volare per Townsville e avere il set che ricrea quella città e lottare... Non posso dire contro cosa stiamo combattendo, ma cosa c'è di più divertente? Si tratta del lavoro più fantastico al mondo.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Dove Cameron sul pilot di Powerpuff? Lasciate un commento!
LEGGI: Powerpuff: online appaiono le prime foto scattate sul set e le reazioni dei fan non sono positive
LEGGI: Powerpuff: Nicholas Podany sarà il figlio di Mojo Jojo nella serie tv delle Superchicche
Nel cast della serie Le Superchicche (The Powerpuff Girls) ci sono Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault, che interpreteranno rispettivamente Blossom, Bubbles e Buttercup, e cioè Lolly, Dolly e Molly. Donald Faison sarà il professor Utonium. Nicholas Podany sarà Joseph “Jojo” Mondel Jr, figlio di Mojo Jojo. Robyn Lively interpreterà la signorina Bellum e Tom Kenny riprenderà la parte del narratore. Tra i produttori del progetto ci saranno anche Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden, Kiley, Cody e Mars in collaborazione con Warner Bros.
Chloe Bennet sarà Blossom Utonium, da bambina una perfezionista e molto istruita, ora diventata una ragazza ansiosa e solitaria che spera di essere di nuovo una leader, ma in modo diverso rispetto al passato. Dove Cameron avrà la parte di Bubbles Utonium, la cui personalità dolce le aveva permesso di conquistare il cuore degli americani. Da adulta riesce ancora a brillare, ma la sua esteriorità affascinante nasconde un’inaspettata durezza e molta astuzia. Inizialmente Bubbles è maggiormente interessata a riottenere la fama piuttosto che a salvare il mondo, ma potrebbe sorprendere gli altri e se stessa. Yana Perrault sarà infine Buttercup Utonium, in passato la ribelle e ora più sensibile rispetto a quanto possa sembrare. Buttercup ha trascorso molti anni nascondendo di essere stata un membro delle Superchicche, vivendo nell’anonimato.
Fonte: Entertainment Tonight