Powerpuff: Chloe Bennet abbandona la serie ispirata allo show animato Le Superchicche
Chloe Bennet ha deciso di dire addio alla serie live-action Powerpuff, ideata come sequel delle avventure delle Superchicche
Secondo quanto riporta Variety, Dove Cameron e Yana Perrault sono invece ancora coinvolte nel progetto.
I produttori cercheranno prossimamente una sostituta per poter proseguire con lo sviluppo dello show live-action che racconterà la storia di Blossom, Bubbles e Buttercup.
LEGGI: Powerpuff: online appaiono le prime foto scattate sul set e le reazioni dei fan non sono positive
LEGGI: Powerpuff: Nicholas Podany sarà il figlio di Mojo Jojo nella serie tv delle Superchicche
Chloe Bennet doveva interpretare Blossom Utonium, da bambina una perfezionista e molto istruita, ora diventata una ragazza ansiosa e solitaria che spera di essere di nuovo una leader, ma in modo diverso rispetto al passato. Dove Cameron avrà la parte di Bubbles Utonium, la cui personalità dolce le aveva permesso di conquistare il cuore degli americani. Da adulta riesce ancora a brillare, ma la sua esteriorità affascinante nasconde un’inaspettata durezza e molta astuzia. Inizialmente Bubbles è maggiormente interessata a riottenere la fama piuttosto che a salvare il mondo, ma potrebbe sorprendere gli altri e se stessa. Yana Perrault sarà infine Buttercup Utonium, in passato la ribelle e ora più sensibile rispetto a quanto possa sembrare. Buttercup ha trascorso molti anni nascondendo di essere stata un membro delle Superchicche, vivendo nell’anonimato.
Fonte: Variety