Powerless è ora ambientato alla Wayne Enterprises
La NBC ha diffuso una nuova sinossi che sposta l’ambientazione di Powerless dalla Retcon Insurance a una sussidiaria della Wayne Enterprises, la holding di Bruce Wayne nella mitologia di Batman
Condividi
L’episodio pilota di Powerless è stato mostrato quest’anno al Comic-Con di San Diego, dove ha ricevuto critiche prevalentemente positive. Tuttavia, la NBC ha da poco diffuso una nuova sinossi che ne sposta l’ambientazione dalla Retcon Insurance a una sussidiaria della Wayne Enterprises (la holding di Bruce Wayne nella mitologia di Batman) chiamata Wayne Security. Dalla nuova sinossi:
Continua a leggere su BadTaste
Non è detto, tuttavia, che la nuova sinossi abbia cambiato drasticamente il tono della serie. Emily è ancora la protagonista di uno show di stampo comedy, ma le modifiche vanno a posizionare Powerless in un mondo pieno di supereroi. Chiaramente, ambientare gli episodi alla Wayne Enterprises va a stabilire una possibile connessione (resta da vedere quanto ampia) con la mitologia dei fumetti DC, anche se non è ancora chiaro se e quali personaggi (a partire dallo stesso Bruce Wayne) faranno la loro comparsa. Non resta che attendere il debutto dello show, previsto all’inizio del 2017.In un mondo nel quale l’umanità deve convivere con i danni collaterali dei supereroi e dei supervillain, Emily Locke (Vanessa Hudgens) inizia il suo primo giorno come direttore del dipartimento Ricerca e Sviluppo alla Wayne Security, una sussidiaria della Wayne Enterprises specializzata in prodotti legati alla sicurezza. Piena di fiducia in se stessa e di nuove idee, Emily impara velocementte come le sue aspettative superino quelle del suo nuovo capo (Alan Tudyk) e dei suoi colleghi. Dunque, guiderà il team portandolo ad esprimere il suo vero potenziale, realizzando come non occorrano superpoteri per essere un eroe.