Powerless: il primo trailer cita Wonder Woman e Lanterna Verde!
La NBC ha pubblicato il primo trailer di Powerless, la comedy ambientata nell'Universo DC con Vanessa Hudgens e Alan Tudyk
Oggi, in occasione degli upfront, è arrivato online il primo trailer della serie, che inizia con quella che sembra essere la supereroina DC Crimson Fox che combatte contro un supervillain. Poco dopo vediamo Emily (Vanessa Hudgens) e i suoi colleghi che si trovano ad affrontare l'arrivo di un nuovo, antipatico capo (Alan Tudyk). Nel trailer si citano anche Wonder Woman e Lanterna Verde, ma nella premessa stessa della serie è stato chiarito che non compariranno i grandi supereroi della DC.
Descritta come una comedy a camera singola ideata da Ben Queen (A to Z), la serie è ambientata nell’universo della DC Comics ed è basata su un’idea originale. Di fatto, questa è la prima comedy della DC Entertainment e, secondo quanto riportato, sarà composta di episodi da mezz’ora incentrati su persone qualsiasi che vivono nel suo Universo.
Nel pilot che è stato prodotto dovrebbe comparire anche Crimson Fox, eroina con il volto di due sorelle gemelle, Vivian e Constance D’Aramis, che si alternano nel ruolo al fine di consentire a ognuna di loro di avere una vita normale (sebbene Vivian sia molto più entusiasta della sorella della sua vita ‘supereroistica’).
Il debutto è previsto per quest'autunno sulla NBC.