Power Rangers Universe, la nuova miniserie di Nicole Andelfinger e Simone Ragazzoni

I BOOM! Studios hanno annunciato Power Rangers Universe, la nuova miniserie di Nicole Andelfinger e Simone Ragazzoni

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Il prossimo dicembre i BOOM! Studios pubblicheranno il primo numero di Power Rangers Universe, una nuova miniserie scritta da Nicole Andelfinger (Jim Henson's Dark Crystal: Age of Resistance) e disegnata da Simone Ragazzoni (Power Rangers: Drakkon New Dawn). Il fumetto avrà per protagonista Phantom Ranger ed esplorare nuovi territori della mitologia legata alla Morphin Grid. Il primo numero avrà una copertina di Dan Mora (Once & Future) e tre variant cover di Miguel Mercado (Saban's Go Go Power Rangers), Goni Montes (Mighty Morphin Power Rangers) e In-Hyuk Lee (Flash).

Questa la presentazione ufficiale diffusa dalla casa editrice:

Quali sono le vere origini del Phantom Ranger? E qual è il suo legame con la Morphin Grid? Dal momento in cui è apparso per la prima volta 24 anni fa, i fan si sono domandati da dove venissi il potente e misterioso Phantom Rangers e come si collega all'universo narrativo dei Power Rangers. Domande a cui non è mai stata data risposta, fino a questa serie evento in grado di cambiare tutto, una storia che nessun fan dei Power Rangers può permettersi di perdere!

La sceneggiatrice ha dichiarato:

Nicole Andelfinger - La me stessa dodicenne - e quella attuale - stanno urlando! Quando la squadra dei Power Rangers viene a bussare alla tua porta, ovviamente dici di sì! Sono così onorata ed emozionata di far parte di Power Rangers Universe, non vedo l'ora di aiutare a espandere un po' questo universo così che fan vecchi e nuovi possano goderselo.

Fonte: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste