Power Rangers: lo sceneggiatore svela la scena dei titoli di coda iniziale
Lo sceneggiatore di Power Rangers svela quale doveva essere in origine la scena dei titoli di coda
L'edizione cinematografica ci mostra i ragazzi in punizione con l'insegnante che fa l'appello. A un certo punto pronuncia il nome di Tommy Oliver (storico personaggio della serie), ma nessuno risponde. La cinepresa ci mostra così la giacca del ragazzo appoggiata a una sedia.
Doveva svolgersi in sala mensa. Un ragazzo diceva: "Oddio, cos'è successo?" e l'altro rispondeva: "Un litigio molto violento. Quel ragazzo nuovo è un pazzo". "Stai parando di Tommy Oliver?" - "Già".
Però non funzionava perché in tutto il film siamo stati nella mensa solamente per un secondo.
Cosa ne pensate? Potete commentare la notizia qui sotto o in questo topic del Forum Cinema.
Il film è prodotto dalla Lionsgate e dalla Saban Films; alla sceneggiatura Ashley Miller e Zack Stenzt (X-Men: L’Inizio), mentre Roberto Orci si è occupato della produzione. La trama del film è incentrata, proprio come la serie originale, su un gruppo di cinque teenager che diventano difensori del Pianeta dopo aver ottenuto poteri extraterrestri.
Nel cast Dacre Montgomery (A Few Less Men) nei panni di Jason il Ranger Rosso, RJ Cyler (Me and Earl and the Dying Girl) come Billy il Ranger Blu, Naomi Scott (The 33) come Kimberly la Ranger Rosa, Becky G (Empire) come Trini la Ranger Gialla, Ludi Lin (Monster Hunt) come Zack il Ranger Nero, ed Elizabeth Banks come Rita Repulsa.Oltre a una serie tv di grande successo andata in onda tra il 1993 e il 1996, i Power Rangers sono rimasti in televisione per due decenni in varie forme. Sono usciti anche due film per il cinema: Mighty Morphin Power Rangers: the Movie, del 1995, e Turbo: A Power Rangers Movie del 1997.