Power Rangers: Amy Jo Johnson protagonista di un prequel a fumetti per il trentesimo anniversario

Amy Jo Johnson celebrerà a modo suo il 30° anniversario dei Power Rangers, pubblicando una nuova storia a fumetti con Francesco Mortarino

Condividi

Amy Jo Johnson celebrerà a modo suo il 30° anniversario dei Power Rangers, pubblicando una nuova storia a fumetti con Francesco Mortarino.

Il Ranger Rosa ha infatti condiviso un post sui suoi social, annunciando un episodio speciale che farà da prequel alla nuova serie a fumetti dei Power Rangers in arrivo nel 2024:

View this post on Instagram

A post shared by Amy Jo Johnson (@atothedoublej)

Niente spoiler! Ma sono eccessivamente entusiasta di lavorare con Francesco Mortarino al nostro racconto speciale per l'anniversario dei Power Rangers! Ieri abbiamo ricevuto i layout delle pagine. E sembra incredibile! Non vedo l'ora di condividere questo teaser con tutti voi. Questo racconto breve, in uscita il 30 agosto, farà da prequel alla nuova serie a fumetti in arrivo all'inizio del 2024.

Amy Jo Johnson non ha partecipato allo speciale episodio della serie tv, che vedeva il ritorno di David Yost (Billy), Walter Emanuel Jones (Zack) anche Johnny Yong Bosch (Adam), Steve Cardenas (Rocky), Karan Ashley (Aisha), e Catherine Sutherland (Kat).
Charlie Kersh, invece, avrà la parte della figlia di Trini, animata dalla voglia di vendicare la morte della madre.

Lo speciale dei Power Rangers è disponibile in streaming su Netflix dal 19 aprile.

Siete curiosi di leggere il fumetto dei Power Rangers di Amy Jo Johnson? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste