Power Rangers: in arrivo una nuova serie e una graphic novel
I BOOM! Studios hanno annunciato una nuova serie dei Power Rangers che sostituirà quella con cui ha avuto inizio il reboot a fumetti
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Dopo aver ceduto il testimone a nuovi eroi, la squadra originale non scomparirà però dalle scene: il team classico sarà infatti ribattezzato Omega Rangers e proseguirà le sue avventure su una nuova testata regolare dal titolo Power Rangers. Questo fumetto sarà scritto da Ryan Parrott (Might Morphin Power Rangers) e disegnata da Francesco Mortarino (Saban's Go Go Power Rangers), con le copertine di Diego Galindo (KINO).
Ryan Parrott - Se vorranno salvare l'universo, gli Omega Rangers dovranno fare di testa loro, scontrandosi con i loro alleati Mighty Morphin. Abbiamo impiegato diversi anni per costruire l'universo a fumetti dei Power Rangers e proseguire le avventure della squadra Omega ci permette di esplorarlo a fondo, oltre i confini della serie televisiva. Possiamo non solo aggiungere nuovi eroi e avversari, ma anche introdurre elementi delle stagioni successive osservati con gli occhi dei personaggi a noi familiari.
Il prossimo autunno uscirà Sins Of The Future, una graphic novel scritta da Trey Moore (Mighty Morphin Power Rangers: Lost Chronicles) e Matthew Erman (Bonding), con i disegni di Giuseppe Cafaro (Saban’s Power Rangers: Soul of The Dragon). La storia sarà ambientata dopo la conclusione della serie televisiva Power Rangers: Time Force e avrà per protagonisti due dei Rangers più popolari di sempre: la Pink Ranger Jen Scotts e il Red Ranger Wes Collins iniziano un rapporto sentimentale, ma dovranno trovare il modo per portarlo avanti senza trascurare i loro impegni con i Silver Guardians e la Time Force. Il loro legame non è ostacolato soltanto dal fatto che potrebbe essere considerata la relazione a distanza definitiva; infatti, quando Jen torna dal futuro, lei e Wes vengono attaccati da una misteriosa Black Ranger che li informa di quanto sia pericoloso per loro stare assieme, rischiando di distruggere l'intera linea temporale e mettendo in pericolo l'intera umanità.
Qui sotto potete vedere uno studio del misterioso personaggio proveniente dal futuro; l'unica informazione sulla sua identità è il nome Cloe, ma non ci sono altri indizi a riguardo.
Fonte: Bleeding Cool