Power Rangers e Tartarughe Ninja insieme in un fumetto disegnato da Simone Di Meo!
Power Rangers e le Tartarughe Ninja protagonisti di un team-up disegnato dall'italiano Simone di Meo
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Questa la descrizione del progetto:
I Power Rangers arrivano a New York per trovare Tommy Oliver - il Green Ranger - ma scoprono che si è unito a Shredder e al Clan del Piede! I Ranger sono sgomenti di fronte a questo tradimento, ma nel frattempo devono affrontare altri nemici (o amici?): le Tartarughe Ninja! Riusciranno tutti questi eroi insieme a trovare un modo per sconfiggere i cattivi e salvare il mondo dalla distruzione?
Ryan Parrott - Onestamente, sono piuttosto sicuro di aver passato anni della mia vita a mantenere segreto questo progetto, fino ad ora. Questi due iconici franchise sono stati i miei genitori televisivi, ognuno mi ha insegnato preziose lezioni di vita, trenta minuti alla volta.
I Power Rangers e le Tartarughe Ninja sono così grandiosi che è assurdo non farli incontrare. Entrambi i gruppi sono formati da guerrieri adolescenti, ognuno con un colore distintivo, che affrontano creature mostruose! Assieme sono perfetti!Ringrazio enormemente Hasbro e Nickelodeon per avermi lasciato giocare con questi giocattoli, è davvero un onore essere parte di un team-up così entusiasmante. Sono il ragazzino più fortunato del mondo, e non vedo l'ora che vediate il prodotto finito.
Simone Di Meo - È un onore poter lavorare a questo straordinario progetto. Sono felice di farne parte, è uno dei team-up che aspettavo fin da quando ero bambino. Disegnare questi due gruppi assieme è un sogno che si avvera!
Fonte: BOOM! Studios