Power Rangers: David Yost e Walter Jones tornerebbero per altri episodi
Dopo essere stati i protagonisti di Power Rangers: Una volta e per sempre, David Yost e Walter Jones tornerebbero volentieri
Dopo essere stati i protagonisti di Power Rangers: Una volta e per sempre, David Yost e Walter Jones tornerebbero volentieri per altri episodi.
LEGGI: Power Rangers: Una volta e per sempre (Speciale), la recensione
GUARDA: Power Rangers: Once & Always, il trailer mostra il ritorno di Rita Repulsa
Lo prenderei sicuramente in considerazione, assolutamente. Sento davvero che questo ha il potenziale per essere come Cobra Kai, nel senso che ci sono molte storie da raccontare e possiamo andare ovunque nell'universo. Abbiamo multiversi… Ci sono stati così tanti cast in così tanti luoghi diversi e così tante situazioni diverse con poteri e Zordon diversi, e così via per dimensioni e galassie. Penso che ci sia molto di più che possiamo fare con tutto questo, e il fatto che abbiamo aggiunto il pericolo al piatto, può sicuramente essere qualcosa di cui i fan adulti saranno molto entusiasti.
Sono di sicuro sempre aperto alla possibilità di tornare.
Tra i ritorni nello speciale oltre quelli di David Yost (Billy), Walter Emanuel Jones (Zack) anche Johnny Yong Bosch (Adam), Steve Cardenas (Rocky), Karan Ashley (Aisha), e Catherine Sutherland (Kat).
Charlie Kersh, invece, avrà la parte della figlia di Trini, animata dalla voglia di vendicare la morte della madre.
La sinossi ufficiale anticipa:
I Ranger affrontano una minaccia conosciuta legata al loro passato. Durante una crisi globale, i protagonisti devono ancora una volta diventare gli eroi di cui ha bisogno il mondo. Ispirato dal leggendario mantra della saga ‘Una volta che sei un Ranger, sei sempre un Ranger’, Once & Always ricorda a tutti che quando diventi un Ranger, sei sempre una parte della famiglia dei Ranger e sei sempre il benvenuto.
Lo speciale è disponibile in streaming su Netflix dal 19 aprile.
Vorreste rivedere David Yost e Walter Jones nei panni dei Power Rangers Blu e Nero? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book