Power Rangers: David Yost sul ritorno di Billy "Spero che i fan siano clementi"
David Yost ha parlato del suo ritorno nei panni di Billy, nello speciale di Netflix Power Rangers Una volta e per sempre
David Yost è tornato a indossare i panni di Billy, il Power Ranger Blu, nello speciale di Netflix, Power Rangers: Una volta e per sempre.
LEGGI: Power Rangers: David Yost e Walter Jones tornerebbero per altri episodi
LEGGI: Power Rangers: Una volta e per sempre (Speciale), la recensione
GUARDA: Power Rangers: Once & Always, il trailer mostra il ritorno di Rita Repulsa
Sono stato in stato di panico fino a quando non è andata in onda perché poteva andare in molti modi diversi. Non so se ho ottenuto quello che volevo al cento per cento per Billy, perché Billy è stato salvato da Trini, che fondamentalmente si è sacrificata per lui. Billy deve quindi fare i conti con quel dolore. E poi sua figlia, Minh, sostanzialmente si fa avanti e fa la stessa cosa. E quindi il mio personaggio si domanda cosa sta succedendo? E gioca un po' con la mia mente, sempre dal punto di vista del personaggio, spero che la risoluzione di tutto sia sufficiente.
Mi sarebbe davvero piaciuta una scena, o più di una scena, con Billy e Minh che cercano davvero di riconciliarsi, di riallacciare la loro relazione. È lì, ma vorrei davvero che avessimo potuto avere più di una conversazione su tutto ciò che è accaduto e del senso di colpa di Billy. È lì, ma non è approfondita. Quindi, si spera che i fan siano clementi con questa scelta.
Infine, Yost ha parlato del tono dello speciale:
Abbiamo discusso molto, 'Qual è il tono con cui vogliamo farlo? Come lo manteniamo in linea per i nostalgici Power Rangers del '93, ma come lo portiamo in una versione per adulti e come gestiamo le emozioni reali e fino a che punto spingiamo con quelle emozioni?'. C'è stata un sacco di discussione sul tono, e si spera che sia quello giusto. Penso che sia giusto perché ne tocca la serietà, ma dà comunque ai fan, ovviamente, l'amore per i Power Rangers che hanno sempre adorato. Ancora una volta, è stato fantastico come attore avere a che fare con tutte queste cose, e spero solo che i fan lo apprezzino davvero.
Tra i ritorni nello speciale oltre quelli di David Yost (Billy), Walter Emanuel Jones (Zack) anche Johnny Yong Bosch (Adam), Steve Cardenas (Rocky), Karan Ashley (Aisha), e Catherine Sutherland (Kat).
Charlie Kersh, invece, avrà la parte della figlia di Trini, animata dalla voglia di vendicare la morte della madre.
Lo speciale dei Power Rangers è disponibile in streaming su Netflix dal 19 aprile.
Vi è piaciuto David Yost nei panni del Power Ranger Blu? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book