Power Rangers: Bill Hader sarà Alpha 5!

Bill Hader è ufficialmente entrato nel cast di Power Rangers, reboot per il grande schermo della celebre serie TV anni 90. L’attore interpreterà Alpha 5.

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

La Lionsgate ha annunciato che Bill Hader è ufficialmente entrato nel cast di Power Rangers, reboot per il grande schermo della popolarissima serie TV anni 90.

L’attore interpreterà il robot Alpha 5, aiutante dei Rangers. Hader non è per nulla estraneo a ruoli vocali: ha lavorato a Monsters University, Inside Out, Sausage Party, Angry Birds - Il Film, Il GGG e Alla Ricerca di Dory. Nella serie originale, Alpha 5 aiutava spesso i protagonisti fornendo loro soluzioni e armi da battaglia, e non faceva che esclamare "Ahi Ahi Ahi!" ogni volta che i ragazzi si trovavano nei guai.

Qui di seguito il Tweet dell'account ufficiale del franchise:

La Lionsgate ha fissato l’uscita del film al 13 gennaio 2017.

Ecco anche la sinossi ufficiale:

Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Cosa ne pensate? Potete commentare la notizia qui sotto o in questo topic del Forum Cinema.

Il film verrà prodotto dalla Lionsgate e dalla Saban Films; alla sceneggiatura Ashley Miller e Zack Stenzt (X-Men: L’Inizio), mentre Roberto Orci si sta occupando della produzione. La trama del film sarà incentrata, proprio come la serie originale, su un gruppo di cinque teenager che diventano difensori del Pianeta dopo aver ottenuto poteri extraterrestri.

Nel cast Dacre Montgomery (A Few Less Men) nei panni di Jason il Ranger Rosso, RJ Cyler (Me and Earl and the Dying Girl) come Billy il Ranger Blu, Naomi Scott (The 33) come Kimberly la Ranger Rosa, Becky G (Empire) come Trini la Ranger Gialla, Ludi Lin (Monster Hunt) come Zack il Ranger Nero, ed Elizabeth Banks come Rita Repulsa.Oltre a una serie tv di grande successo andata in onda tra il 1993 e il 1996, i Power Rangers sono rimasti in televisione per due decenni in varie forme. Sono usciti anche due film per il cinemaMighty Morphin Power Rangers: the Movie, del 1995, e Turbo: A Power Rangers Movie del 1997.

Fonte: CBN

Continua a leggere su BadTaste