Power Rangers: Amy Jo Johnson spiega la sua assenza dallo speciale dei 30 anni
L'attrice Amy Jo Johnson ha spiegato via Twitter la sua assenza dal cast dello speciale ideato per celebrare i 30 anni di Power Rangers
Amy Jo Johnson ha parlato online della sua assenza dallo speciale di Power Rangers realizzato per i 30 anni della serie.
L'attrice, interprete di Kimberly Hart - Pink Ranger, dal 1993 al 1995 ha voluto chiarire la situazione dopo aver ricevuto numerose domande da parte dei fan.
Amy, su Twitter, ha spiegato:
Per essere chiari, non ho mai detto di no. Semplicemente non ho detto sì a quello che era stato offerto. Ma ci sono in arrivo altre cose divertenti! Non vedo l'ora di vedere i miei amici mentre spaccano!
For the record I never said no…I just didn’t say yes to what was offered. But other fun stuff is in-store! Looking forward to watching my friends kick ass! 😘 #PowerRangers30
— Amy Jo Johnson (@_amyjojohnson) January 18, 2023
La nuova avventura mostrerà i protagonisti alle prese con una minaccia legata al passato, che riemerge durante una crisi globale. Lo speciale ricorderà quindi che una volta che diventi un Ranger lo rimani per sempre, fai parte di quella famiglia e sei sempre il benvenuto.
Che ne pensate dell'assenza di Amy Jo Johnson nel cast dello speciale dei 30 anni dal debutto di Power Rangers? Lasciate un commento!
Fonte: Twitter