Power Rangers: Amy Jo Johnson spiega la sua assenza dallo speciale dei 30 anni

L'attrice Amy Jo Johnson ha spiegato via Twitter la sua assenza dal cast dello speciale ideato per celebrare i 30 anni di Power Rangers

Condividi
TV

Amy Jo Johnson ha parlato online della sua assenza dallo speciale di Power Rangers realizzato per i 30 anni della serie.
L'attrice, interprete di Kimberly Hart - Pink Ranger, dal 1993 al 1995 ha voluto chiarire la situazione dopo aver ricevuto numerose domande da parte dei fan.

Amy, su Twitter, ha spiegato:

Per essere chiari, non ho mai detto di no. Semplicemente non ho detto sì a quello che era stato offerto. Ma ci sono in arrivo altre cose divertenti! Non vedo l'ora di vedere i miei amici mentre spaccano!

Il 19 aprile debutterà sugli schermi di Netflix lo speciale Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always. Nel progetto sono stati coinvolti Walter Emanuel Jones, David Yost (Billy, Blue Ranger), Cartherine Sutherland (Kat, seconda Pink Ranger), Steve Cardenas (Rocky, Red Ranger), Karan Ashley (Aisha, Yellow Ranger), e Johnny Yong Bosch (Adam, Black Ranger).

La nuova avventura mostrerà i protagonisti alle prese con una minaccia legata al passato, che riemerge durante una crisi globale. Lo speciale ricorderà quindi che una volta che diventi un Ranger lo rimani per sempre, fai parte di quella famiglia e sei sempre il benvenuto.

Lo speciale potrà contare anche sul coinvolgimento di Barbara Goodson (voce di Rita Repulsa), Richard Horvitz (voce di Alpha 5), e di Charlie Kersh che avrà la parte di Minh, figlia di Trini/Yellow Ranger.

Che ne pensate dell'assenza di Amy Jo Johnson nel cast dello speciale dei 30 anni dal debutto di Power Rangers? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste