Power Book II: Ghost, un membro della troupe positivo al Coronavirus prima dello stop alle riprese
Un membro della troupe di Power Book II: Ghost è risultato positivo al Coronavirus
Il 13 marzo la persona che sta lottando contro il COVID-19 si è messa in auto-isolamento e nello stesso giorno le riprese di Power Book III: Raising Kanan erano state interrotte (qui potete leggere l'elenco delle serie in pausa a causa dell'emergenza sanitaria). Il membro della troupe, secondo quanto riporta il sito di Deadline, è in condizioni stabili in una struttura medica attrezzata per affrontare la situazione.
Molti membri del cast e della troupe sono attualmente in auto-isolamento per salvaguardare la propria salute e quella degli altri.
Starz ha dichiarato in un comunicato:
La salute e la sicurezza di tutti i nostri dipendenti, del cast e della troupe rimane una nostra priorità e continueremo a seguire le linee guida del Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie degli Stati Uniti, delle autorità locali e dei professionisti nel campo della salute pubblica.
Per ora i fan di Power restano un po' in apprensione a causa della complicata situazione legata al Coronavirus e non resta che attendere e sperare in aggiornamenti positivi annunciati da Starz.
Fonte: Deadline