Power Book II: Ghost, Starz annuncia il rinnovo per una seconda stagione
Power Book II: Ghost ha ottenuto la fiducia da parte di Starz che ne ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione
Lo show mostra Tariq St. Patrick (Michael Rainey Jr.) alle prese con la nuova situazione legata a quanto accaduto nella serie originale prodotta da 50 Cent. Suo padre James "Ghost" St. Patrick è morto, e sua madre, Tasha (Naturi Naughton) è stata accusata del suo omicidio, nonostante sia stato Tariq a premere il grilletto.
Christina Davis, presidente della programmazione di Starz, ha dichiarato:
Il successo immediato di Ghost è un tributo alla qualità della narrazione di Courtney, della forza del franchise di Power e della lealtà dei nostri incredibili fan. Quello che Courtney, Curtis e il loro team hanno raggiunto creando l'universo di Power è semplicemente straordinario. Si tratta di un privilegio poter continuare il percorso di Power con il pubblico e non vediamo l'ora di immergerci in questo mondo in nuovi modi eccitanti per molte stagioni future.
Courtney A. Kemp - che ha creato, prodotto e ha l'incarico di showrunner - ha dichiarato:
Abbiamo i migliori fan al mondo, punto. Assistere al ritorno dei nostri fan e portare nuovi spettatori al primo spinoff dell'universo di Power è un sogno che diventa realtà. Nel 2012 io, 50 Cent e Mark avevamo ricevuto l'avvertimento che una serie con dei protagonisti di colore non avrebbe mai funzionato per un pubblico globale. Ma abbiamo dimostrato a tutti che avevano torto e grazie a Starzplay abbiamo fan nel Regno Unito, Francia, Messico, Brasile e oltre, tutti che si collegano per seguire l'universo di Power. Nella seconda stagione il percorso di Tariq con la famiglia Tejada diventerà ancora più complicato, più pericoloso, mentre inizia a capire l'uomo che sta diventando.
Che ne pensate del rinnovo di Power Book II: Ghost? Lasciate un commento!
Fonte: Variety