Power 4: tre episodi inediti sono stati condivisi online, Starz intraprenderà una causa legale

Starz ha confermato che gli episodi inediti della quarta stagione della serie Power sono stati pubblicati online in modo illegale

Condividi

Dopo la HBO è ora il turno di Starz nel dover affrontare un caso di pirateria online.
La tv via cavo ha infatti confermato che sono stati pubblicati illegalmente numerosi episodi inediti di Power, la serie creata da Courtney Kemp.

In un comunicato si dichiara:

"Gli ultimi tre episodi della quarta stagione sono stati diffusi online a causa di una violazione dell'area stampa in cui possono essere visualizzati. Sembra sia un caso in cui è stata condivisa la password e siano stati ripresi gli episodi durante la visione, per poi pubblicarli online. Starz ha iniziato delle indagini e intraprenderà delle azioni legali nei confronti dei responsabili".

Il colpevole è tuttavia facilmente individuabile perché ha girato i video sul suo telefono e li ha condivisi sui propri profili social media commentandoli.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La quarta stagione della serie ha preso il via il 25 giugno e tra gli interpreti ci sono Omari Hardwick, Lela Loren, Joseph Sikora, Naturi Naughton e Curtis “50 Cent” Jackson. Il season finale andrà in onda il 3 settembre.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste