Potete visitare lo studio di CD Projekt RED grazie a un tour virtuale con Google Maps

Da oggi è possibile visitare con un tour virtuale gli studi di CD Projekt RED tramite Google Maps, scoprite gli uffici del team polacco

Condividi

Avete mai sognato di visitare gli studi di CD Projekt RED? Da oggi è possibile grazie a uno speciale Tour Virtuale accessibile gratuitamente tramite Google Maps, direttamente dal vostro PC o dispositivo mobile.

Cliccando su questo link, verrete catapultati direttamente nello studio a Varsavia, in Polonia. Da qui vi basterà utilizzare e frecce direzionali e il mouse, per spostarvi all'interno dello studio: dalla statua di Geralt all'ingresso, all'area relax con un frigo pieno di birre, fino alla parete con tutti i riconoscimenti ottenuti da The Witcher 3.

Il tour virtuale è un'esperienza gratuita che sicuramente farà la gioia dei fan del team di sviluppo e permette di viaggiare senza muoversi di casa.

Potete sfruttare l'occasione per scoprire dove lavora lo studio polacco, o semplicemente divertirvi a vagare per le stanze dove sono nate le avventure di Geralt e dove al momento è in sviluppo Cyberpunk 2077.

Quale è la vostra stanza preferita? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali scoial.

Vi ricordiamo che The Witcher 3 è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, mentre Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 17 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: vg24/7

Continua a leggere su BadTaste