Il nuovo poster di Tartarughe Ninja si trasforma in un incubo per la Paramount
Il poster australiano di Tartarughe Ninja richiama l'11 settembre e diventa un incubo per i Pr della Paramount
Dopo la "nudità" di Eva Green nel character poster di Sin City Una Donna per cui Uccidere, tocca ora al poster internazionale, australiano per la precisione, di Tartarughe Ninja.
A prima vista è praticamente identico a quello italiano che abbiamo visto qualche giorno fa:
La risposta ufficiale della Paramount non ha tardato:
Siamo profondamente dispiaciuti per aver impiegato in Australia quel materiale promozionale accompagnato da quella data. Mettere insieme quell'immagine e quella data è stato un errore. Non era nostra intenzione arrecare offesa e smetteremo subito d'impiegarlo.
Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.
Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox è April O’Neil. Danny Woodburn veste i panni di Splinter, mentre William Fichtner quelli di Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.
Questa la sinossi:
La città ha bisogno di eroi. L’oscurità ha conquistato New York City, Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno una presa di ferro su qualsiasi cosa, dalla polizia ai politici. Il futuro è lugubre quando quattro improbabili fratelli emarginati escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le tartarughe devono lavorare con la reporter senza paura April e i suo sarcastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.