Poster psichedelico per Taking Woodstock

Nel suo prossimo film, la commedia Taking Woodstock, il regista Ang Lee riporta in vita la cultura hippie degli anni '60. Ecco un poster decisamente suggestivo...

Condividi

Fonte: /film.com

Dopo il divertente trailer, Ang Lee punta sullo stile e l'atmosfera hippie per la promozione del suo prossimo film, Taking Woodstock. Il poster, rivelato dal sito Rollingstone.com, sembra uscito direttamente dal 1969, anno in cui ha avuto luogo il mitico festival di Woodstock, rimasto ancora oggi il baluardo della cultura hippie.

Colori accesi e forme psichedeliche per una locandina in stile vintage davvero suggestivo:

Lavorando come interior designer nella cittadina di Greenwich negli anni 60, il giovane Elliot Tiber comincia a impegnarsi per il movimento dei diritti gay, pur rimanendo legato alla piccola attività di famiglia, il Catskills motel. Occupandosi dell'organizzazione di eventi per la città, ha a disposizione un piccolo budget per un festival musicale, e quando un paese vicino nega i permessi per il concerto di Woodstock, Elliot non esita a offrire ospitalità. Ben presto, mezzo milione di persone si dirigono verso la sua fattoria, e il ragazzo si trova coinvolto in un'esperienza che cambia per sempre la sua vita e la cultura americana.

Un'altra storia a sfondo gay quindi per Ang Lee dopo Brokeback Mountain, che può avvalersi di un ottimo cast che insieme al protagonista Demetri Martin (poco noto in italia) vede attori importanti come Emile Hirsch, Jeffrey Dean Morgan, Liev Schreiber (nei panni di un travestito), Paul Dano, Imelda Staunton e Eugene Levy.
Il film uscirà negli USA il 14 agosto.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste