Poster natalizi per La mia vita è uno zoo

Ecco altre due locandine "natalizie" di La mia vita è uno zoo, il nuovo film di Cameron Crowe uscito pochi giorni fa negli USA e in arrivo ad aprile in Italia...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Prosegue senza convincere molto la corsa al box-office di La mia vita è uno zoo negli Stati Uniti: ci si aspettava una performance migliore per il nuovo film di Cameron Crowe con Matt Damon e Scarlett Johansson. In italia il film uscirà in aprile, a ridosso del weekend del 25 aprile.

Qui sotto potete vedere due nuove locandine "natalizie" che riprendono il tema già visto nel primo poster, con la zebra infiocchettata: questa volta tocca a una tigre e a un leone. Cliccate sulle miniature per vederle a maggiore risoluzione:

 

 

La pellicola, basata sul libro di memorie di Benjamin Mee, racconta la vicenda di un uomo (Matt Damon) che decide di comprare e rinnovare uno zoo in seguito alla morte di sua moglie. Nel cast, oltre a Damon, troviamo Scarlett Johansson, Patrick Fugit (Almost Famous), Elle Fanning (Somewhere), J.B. Smoove (Notte folle a Manhattan), Michael Higgins (Yes Man) e Thomas Haden Church (Sideways, Spider-Man 3).

We Bought a Zoo è uscito il 23 dicembre negli USA e arriverà ad aprile in Italia.

Continua a leggere su BadTaste