Poster e novità da Transformers!

Sono parecchie le novità da Transformers: intanto il nuovo poster, davvero spettacolare, poi la notizia che il trailer finale uscirà con Pirati dei Caraibi 3, infine la polemica su Commander e le news sul sequel...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: TFW

In 24 ore sono state dette molte cose su Transformers. Ieri, ad esempio, vi accennavamo alla polemica sul fatto che Commander avrà le labbra nella versione cinematografica, cosa che ha fatto storcere il naso a molti fan accaniti. La reazione della DreamWorks alle email di protesta è stata immediata: "correggeremo quello che possibile correggere". Il problema è che non si può certo rifare tutte le inquadrature in cui appare la bocca di Commander, e infatti l'immagine uscita ieri sul L.A.Times, che è ufficiale e definitiva, dimostra che lo studio non ha variato un bel niente:

Tant'è che sul sito ufficiale di Michael Bay è stato scritto quanto segue:

"mancano esattamente due mesi. Il film sarà terminato tra 3-4 settimane, significa che da quel momento non potremo più fare cambiamenti perchè dovremo stampare le copie. In effetti già adesso mancano davvero pochi cambiamenti, Michael Bay sta terminando il finale e tagliuzzando minuti di film qua e là - a breve la ILM consegnerà alcuni render definitivi.

Per quanto riguarda la foto del Los Angeles Times, quella dovrebbe bastarvi per capire che abbiamo preso una decisione finale sul volto di Commander. A breve inizierà la campagna stampa internazionale per il film. Quindi cerchiamo di calmarci e rilassarci: nulla di ciò che voi direte, scriverete, urlerete avrà un impatto da adesso in avanti. Se non vi piace questa scelta, pazienza. Se vi piace, meglio così. Prendetevi una pausa e tornate tra due mesi quando avrete visto il film.

Fidatevi, risparmiate le energie, perché se Armageddon può servirci da esempio, per questo film ci saranno almeno il doppio di detrattori. Basta che chiediate a Harry Knowles com'era il clima su AICN dopo la premiere del film...

Un intervento molto duro ma necessario a calmare i toni. Rifare uno dei protagonisti in 3D sarebbe stata una cosa tremendamente costosa, roba da far lievitare il budget di qualche decina di milione di dollari.

Nel frattempo è uscito un nuovo, magnifico poster del film, che potete vedere a massima risoluzione cliccando qui

Intanto giunge notizia che il trailer finale del film uscirà con Pirati dei Caraibi: ai Confini del Mondo, il 25 maggio.

Continua a leggere su BadTaste