Poster citazionisti per Madea's Big Happy Family

In vista dell'uscita di Madea's Big  Happy Family, l'attore e regista Tyler Perry reinterpreta a modo suo alcune famose locandine, fra cui Black Swan e Il padrino. Intanto arriva anche il trailer del film...

Condividi

Fonte: hitfix.com, MTV

Da noi praticamente sconosciuto, il comico Tyler Perry è una vera e propria star negli USA, grazie al successo del personaggio di Madea Simmons, la grossa matriarca afroamericana protagonista di tutte le sue commedie.

 La saga cinematografica, diretta e interpretata da Perry, è ormai giunta al sesto episodio, che sarà intitolato Madea's Big Happy Family e uscirà nei cinema americani il 22 aprile.
Sebbene da noi il film probabilmente arriverà soltanto in DVD, oggi ha attirato la nostra attenzione grazie a una divertente trovata promozionale. Oltre a realizzare la classica locandina con tutti i personaggi, Perry ha infatti deciso di puntare sul nonsense reinterpretando attraverso il personaggio di Madea alcuni poster famosi, dal Padrino a Black Swan, dal Discorso del re al Grinta.

Non manca nemmeno una rivisitazione di Snooki, la prorompente protagonista della serie tv Jersey Shore ormai diventata un personaggio cult negli States.
Trovate le diverse locandine su badposter cliccando qui o qui sotto:

 

Di seguito vedete invece un breve trailer del film:

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste