Possiamo telefonare davvero a Shia LaBeouf e cercare di toccare le corde della sua anima

Se volete fare quattro chiacchiere con Shia LaBeouf e toccare le corde più profonde del suo animo è arrivato il momento giusto: l'attore ha dato il via a una nuova performance

Condividi

È passato appena un mese dall'ultima bizzarria targata Shia LaBeouf in cui l'abbiamo visto al centro di una performance artistica in live streaming in cui, a partire dal mezzogiorno del 10 novembre e per i tre giorni successivi, è stato ripreso in diretta mentre guardava tutti i film che ha interpretato (in senso cronologico inverso).

Questa volta l'interazione fra l'attore e il pubblico si spinge anche più in profondità. Oggi, fino alle 18 inglesi (quindi le 19 in Italia), sarà possibile telefonare - realmente - a LaBeouf e ai suoi collaboratori Rönkkö & Turner per cercare di toccare la sua anima.

Non è uno scherzo, l'iniziativa si chiama davvero così.

L'attore risponderà alle telefonate dal FACT (Foundation for Art and Creative Technology), di Liverpool e continuerà a farlo per i prossimi 4 giorni (sempre dalle 11 di mattina alle 18 del pomeriggio), il tutto a margine dell'esibizione Follow che verrà inaugurata domani per proseguire fino al 21 febbraio.

Il numero da comporre è: +44 (0)151 808 0771.

Ovviamente, cliccando sulla foto qua sotto, potete anche gustarvi il live streaming.

shia

Continua a leggere su BadTaste