Possession - L'appartamento del diavolo: ecco i character poster dell'horror di Albert Pintó
Online sono approdati i character poster italiani di Possession - L'appartamento del diavolo, film in arrivo al cinema il 28 luglio
Dalla sinossi ufficiale: Madrid, 1976. La famiglia Olmedo si è da poco trasferita in città in cerca di un futuro migliore. Ma il sogno di una nuova vita si trasformerà ben presto nel loro peggiore incubo: nella casa che con tanti sacrifici hanno comprato scopriranno di non essere soli.
Oscure forze e presenze maligne aleggiano nell’appartamento, tormentando tutta la famiglia e in particolare il piccolo Pepe. Tratto da una terribile e inquietante storia vera avvenuta in Spagna nell’antico quartiere di Malasaña.Il film, ricordiamo, sarà disponibile nelle sale italiane dal 28 luglio.
Potete vedere tutti i poster qui di seguito:Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaPossession, diretto dal maestro dell’horror Albert Pintó, è stato uno dei più grandi successi cinematografici degli ultimi tempi in Spagna con oltre 4 milioni di dollari.
POSSESSION: LA TRAMA
Madrid, 1976. La famiglia Olmedo si è da poco trasferita in città in cerca di un futuro migliore. Ma il sogno di una nuova vita si trasformerà ben presto nel loro peggiore incubo: nella casa che con tanti sacrifici hanno comprato scopriranno di non essere soli.
Oscure forze e presenze maligne aleggiano nell’appartamento, tormentando tutta la famiglia e in particolare il piccolo Pepe. Tratto da una terribile e inquietante storia vera avvenuta in Spagna nell’antico quartiere di Malasaña.
Del cast fanno parte Begoña Vargas, Sergio Castellanos, José Luis de Madariaga, Concha Velasco e María Ballesteros.
Il film sarà disponibile nelle sale italiane dal 28 luglio. L'opera è stata diretta da Albert Pintó.
Cosa ne pensate di questi poster? Diteci come di consueto la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: Lucky Red