Pose: Ryan Murphy spiega il perché dell’uscita di Tatiana Maslany dal cast

Ryan Murphy, produttore esecutivo di Pose, ha avuto modo di spiegare le motivazione dell'uscita di Tatiana Maslany dal cast dello show

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Come vi abbiamo già riportato, Tatiana Maslany non farà più parte del cast di Pose, serie che vede Ryan Murphy tra i produttori esecutivi. Poco dopo l’ordine della messa in cantiere dello show, FX ha annunciato che il ruolo originariamente previsto per la star di Orphan Black è stato riscritto e trasformato nella parte di un personaggio di 50 anni. L’attrice sarà dunque sostituita da Charlayne Woodard (The Leftovers).

A motivare la scelta è stato proprio Murphy:

Quando abbiamo girato l’episodio pilota, ho realizzato quanto Tatiana fosse giovane e ho capito che, per lavorare con un cast che in generale è già molto giovane, ci serviva una figura di età più avanzata, capace di essere una guida per la danza. Qualcuno che appartenesse a un’altra generazione, in grado di ricoprire un ruolo da mentore. Su questo abbiamo concordato un po’ tutti.

Murphy ha tuttavia sottolineato di apprezzare enormemente un’attrice come Maslany, e di non vedere l’ora di collaborare con lei in futuro su un progetto differente.

Gli attori selezionati per lo show sono MJ Rodriguez, Indya Moore, Dominique Jackson, Hailie Sahar e Angelica Ross e interpreteranno tutti personaggi transgender. Nel cast anche il vincitore del Tony Award, Billy Porter. Tra i nuovi arrivati troviamo Ryan Jamaal Swain e Dyllon Burnside.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste