Pose: alla première dell'ultima stagione le star sfileranno sul red carpet
La première dell'ultima stagione di Pose si svolgerà il 29 aprile a Los Angeles e le star sfileranno sul red carpet
Condividi
La première della terza stagione di Pose si svolgerà il 29 aprile a Los Angeles e sarà uno dei primi eventi legati al mondo delle serie televisive a svolgersi con un red carpet e alla presenza dei giornalisti, seppur rispettando le regole e le precauzioni per evitare ogni possibile contagio.
Le interviste con le star presenti saranno infatti effettuate dai reporter posizionati a oltre due metri di distanza, mentre i fotografi saranno separati da alcune lastre in plexiglass.
La proiezione sarà riservata a 100 persone che potranno accedere alla sala, riempita per il 10% rispetto al numero totale di posti disponibili.
La terza e ultima stagione di Pose sarà ambientata nel 1994 e racconterà inoltre le conseguenze della diffusione dell'AIDS, situazione che ha delle conseguenze sulla vita dei protagonisti.
Continua a leggere su BadTaste
Le interviste con le star presenti saranno infatti effettuate dai reporter posizionati a oltre due metri di distanza, mentre i fotografi saranno separati da alcune lastre in plexiglass.
Alla première in programma al Rose Theater del Lincoln Center a New York dovrebbero partecipare Mj Rodriguez, Billy Porter, Dominique Jackson, Indya Moore, Hailie Sahar, Dyllón Burnside, Angel Bismark Curiel, Sandra Bernhard e Jason Rodriguez. Ryan Murphy, il co-creatore e produttore Steven Canals e la produttrice esecutiva Janet Mock saranno inoltre presenti alla serata.
La messa in onda dell'ultima stagione di Pose prenderà il via sugli schermi americani il 2 maggio su FX. L'episodio finale sarà invece trasmesso il 6 giugno.
Che ne pensate delle scelte compiute per la première dell'ultima stagione di Pose? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety