Pose: Steven Canals spiega perché Evan Peters e Kate Mara non sono nella seconda stagione
Il produttore esecutivo Steven Canals spiega perché Evan Peters e Kate Mara non hanno partecipato alla seconda stagione di Pose
In una nuova intervista con TVLine, il produttore esecutivo Steven Canals spiega il motivo per cui i due attori non sono stati richiamati per la seconda stagione dopo la rottura di Angel con Stan nel finale della prima:
Penso che Stan, nello specifico, avesse uno scopo molto importante. Era una storia che volevamo raccontare. Quello che gli sceneggiatori volevano esplorare era: "Com'è una relazione tra una persona trans e una persona cis? E quali sono le complicazioni se una delle due persone è sposata e l'altra è una lavoratrice del sesso sopravvissuta?
Dopo la rottura tra i due, abbiamo stabilito che Angel avrebbe ritrovato la sua indipendenza, nello specifico una donna transessuale di colore indipendente. Quindi, per noi, non avrebbe avuto senso togliere questo carattere. Se fosse tornata in una relazione con lui avrebbe tradito questo concetto.Narrativamente, sarebbe stato molto interessante vedere l'evoluzione del loro rapporto nella seconda stagione, ma far tornare Stan sarebbe stato senza senso, l'avrebbe fatta ripiombare in uno stato di fragilità, quando in realtà lei aveva messo la parola fine a tutto questo.
I nuovi episodi proiettano le vicende dei protagonisti nel decennio successivo, e quindi negli anni ’90.
Il cast dello show è composto da Mj Rodriguez, Dominique Jackson, Indya Moore, Hailie Sahar, Angelica Ross, Billy Porter, Charlayne Woodard, Ryan Jamaal Swain, Dyllón Burnside, Angel Bismark Curiel e Sandra Bernhard. Tre le new entry, inoltre, ci sarà Patti Lupone.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.