Portal: J.J. Abrams conferma che il film è ancora in sviluppo

Per la promozione dell'edizione 4K di Super 8, Abrams ha aggiornato sul film di Portal svelando che la sceneggiatura è in fase di scrittura

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Era il 2013 quando J.J. Abrams e Gabe Newell avevano annunciato una partnership tra la Bad Robot e la Valve con l’idea di sviluppare i progetti di Half-Life e Portal per il grande schermo.

Nel 2016, poi, il regista aveva preannunciato novità in arrivo, anche se alla fine non sono giunte:

Abbiamo un altro incontro con Valve la settimana prossima. Siamo molto attivi, spero che potremo annunciare Portal quanto prima. Stiamo avendo interessanti confronti con gli sceneggiatori, ed è incredibile quando puoi lavorare con gente che ti capisce al volo. È come se stessimo piantando i semi dello stesso albero.

In occasione della promozione dell'edizione 4K di Super 8, Abrams ha aggiornato sul progetto svelando che la sceneggiatura di Portal è effettivamente in fase di stesura:

In realtà abbiamo una sceneggiatura in fase di stesura per il film di Portal alla Warner Bros. Siamo davvero emozionati per il carattere e le idee in cantiere, perciò sembra che finalmente il progetto sia in carreggiata.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere il film di Portal sul grande schermo dopo tanta attesa? Ditecelo qui di seguito nei commenti.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste