Pop: in sviluppo nuove serie originali, coinvolti Keanu Reeves, Will Arnett e Sarah Jessica Parker

Il network via cavo Pop ha rinnovato parte della sua programmazione ordinando nuove serie originali, coinvolgendo molti nomi celebri

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Il network via cavo Pop (che opera come joint venture tra la CBS Corporation e la Lions Gate Entertainment) ha rinnovato parte della sua programmazione ordinando nuove serie originali. Tra i progetti più interessanti segnaliamo Hot Date, prodotta da Will Arnett e basata sulla webserie di CollegeHumor e Swedish Dicks, Private Investigators con Keanu Reeves.

È inoltre in lavorazione It's a Date, prodotto da Sarah Jessica Parker con la Pretty Matches di Alison Benson e la Princess Pictures di Laura Waters. Il progetto è descritto come un irriverente show sulla ricerca dell'amore e sul corteggiamento ai nostri giorni.

Sono poi in cantiere altri due progetti, ancora privi di script: You Take My Point, panel show di Rashida Jones, e il talk show incentrato sui viaggi Get in My Van con Kate Walsh.

Il network ha inoltre annunciato di aver acquisito i diritti per la serie di stampo comedy The Goldbergs, che debutterà alla fine dell’anno.

Fonte: Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste