Pop: in sviluppo nuove serie originali, coinvolti Keanu Reeves, Will Arnett e Sarah Jessica Parker
Il network via cavo Pop ha rinnovato parte della sua programmazione ordinando nuove serie originali, coinvolgendo molti nomi celebri
Condividi
Il network via cavo Pop (che opera come joint venture tra la CBS Corporation e la Lions Gate Entertainment) ha rinnovato parte della sua programmazione ordinando nuove serie originali. Tra i progetti più interessanti segnaliamo Hot Date, prodotta da Will Arnett e basata sulla webserie di CollegeHumor e Swedish Dicks, Private Investigators con Keanu Reeves.
Sono poi in cantiere altri due progetti, ancora privi di script: You Take My Point, panel show di Rashida Jones, e il talk show incentrato sui viaggi Get in My Van con Kate Walsh.
Fonte: Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste
È inoltre in lavorazione It's a Date, prodotto da Sarah Jessica Parker con la Pretty Matches di Alison Benson e la Princess Pictures di Laura Waters. Il progetto è descritto come un irriverente show sulla ricerca dell'amore e sul corteggiamento ai nostri giorni.
Il network ha inoltre annunciato di aver acquisito i diritti per la serie di stampo comedy The Goldbergs, che debutterà alla fine dell’anno.